[the_ad id=”10725″]
Mirabelli e Fassone continuano a lavorare al Milan del futuro, quello che affronterà la stagione 2017/2018 fin dai preliminari di Europa League. Dopo 15 giorni di trattative in entrata, che continuano visto il lavoro che la società rossonera sta svolgendo per assicurarsi il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e il lavoro con Lotito per Lucas Biglia e quello con l’Atalanta per Andrea Conti, la coppia milanista sta lavorando anche per quanto riguarda il mercato in uscita.
I nomi di giornata sono quelli di Poli e José Mauri per i quali nella mattinata Mirabelli ha incontrato Bigon, visto l’interesse del Bologna nei due giocatori che non troveranno spazio nella squadra nella prossima stagione. I due giocatori piacciono, secondo le indiscrezioni, a Donadoni.
In uscita anche M’Baye Niang, al ritorno dal prestito al Watford dove si era trasferito a gennaio di quest’anno, che è un obiettivo per un’altra società della Premier League: l’Everton. La squadra di Liverpool sarebbe interessata all’attaccante viste anche le voci del trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea, l’offerta sarebbe di poco meno di 20 milioni (offerta ufficiale), ora si attende la decisione del giocatore per poter chiudere la trattativa.