[the_ad id=”10725″]
Non ci sono più speranze per la donna di 38 anni rimasta ferita gravemente dopo gli avvenimenti in Piazza San Carlo a Torino lo scorso 3 giugno in occasione della visione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
La donna, originaria di Domodossola, è ricoverata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dopo un infarto da schiacciamento e si apprende da fonti sanitarie: “Gli esami effettuati hanno accertato un gravissimo danno cerebrale a prognosi pessima. Pertanto purtroppo ci si aspetta il decesso della paziente in un brevissimo periodo temporale, al momento non quantificabile”.
La tragica notte per tutta Torino ha coinvolto molti dei 30 mila tifosi bianconeri riuniti davanti al maxischermo piazzato nella centralissima piazza del capoluogo torinese aveva visto coinvolto gravemente anche un bambino di 7 anni, Kelvin, che è stato, fortunatamente, dimesso pochi giorni fa dopo aver trascorso il periodo di degenza all’ospedale Regina Margherita in seguito ad un coma di due giorni dopo un grave trauma cranico.