[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
I risultati delle partite del pomeriggio, valide come recuperi della Serie B 2021/2022. Il Vicenza trova una fondamentale vittoria casalinga contro l’Alessandria, e torna a sperare in un posto quantomeno nei playout: la squadra di Brocchi è a 11 punti, a -6 dal Cosenza terzultimo. 2-1 il risultato finale, con la doppietta di Diaw a regalare la gioia ai tifosi presenti allo Stadio Menti: l’attaccante apre i conti al 27′ con un bel diagonale e chiude i conti al 78′ con un perfetto colpo di testa all’angolino su cui Pisseri non può nulla. In mezzo, la rete di Chiarello al 44′, grazie ad un ottimo inserimento sul cross di Parodi. In avvio di ripresa, i piemontesi sono rimasti in dieci per la seconda ammonizione a Ba, per un’ostruzione su Diaw.
Beffa clamorosa nel finale per il Parma, che all’89’ subisce il gol del pareggio da Marras: Kargbo ruba palla ad un disattento Cassata, poi nel prosieguo dell’azione è uno sfortunatissimo Del Prato a servire, di fatto, l’attaccante del Crotone, che non ha problemi a battere Buffon. Ad aprire le marcature era stato Vazquez al 37′ con un calcio di punizione da cineteca.
1-1 anche tra Cittadella e Cosenza: al 16′ arriva il vantaggio ospite con Caso, che raccoglie il lancio lungo di Hristov e con un delizioso pallonetto batte Kastrati (che verrà poi espulso nel finale). Al 41′, Okwonkwo aveva trovato il pareggio insaccando facilmente da centro area dopo il passaggio di Beretta.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]