Serie B

Serie B 2017-18, Bari-Cittadella: le formazioni ufficiali della decima giornata

Foto curva del Bari

Le formazioni ufficiali per Bari-Cittadella, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2017-18. Allo Stadio San Nicola andrà in scena il secondo anticipo del decimo turno del campionato cadetto con fischio d’inizio programmato alle ore 21:00.

Entrambe le formazioni si trovano attualmente appaiate in classifica a quota 13 punti con la grossa possibilità, in caso di vittoria, di balzare in seconda posizione per una notte. Grande rendimento interno per il Bari in questa stagione con cinque partite disputate in cui sono arrivate 4 vittorie ed una sola sconfitta mentre il Cittadella ha vinto le ultime due trasferte lontano dal ‘Tombolato’.

Negli scontri diretti, però, i precedenti sorridono al Cittadella che nel corso della passata stagione son stati capaci di vincere in casa ed anche in trasferta siglando un totale di quattro reti. Il Bari non sconfigge gli avversari odierni dal 2 maggio 2015 con l’1-0 interno firmato da Giuseppe De Luca.

Le formazioni ufficiali

Bari (3-4-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Gyomber, Fiamozzi; Busellato, Marrone, Basha, Iocolano; Galano, Cissé, Improta. All. Grosso

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Pezzi; Settembrini, Pasa, Siega; Chiaretti; Arrighini, Kouame. All. Venturato

SportFace