[the_ad id=”10725″]
Il Latina Calcio ha ceduto l’intero pacchetto azionario del club. Dopo circa venti giorni di trattative il trasferimento delle quote è stato completato. La squadra laziale infatti, militante nel campionato di Serie B, è stata acquisita da una cordata di imprenditori di Anzio e di Roma con a capo il commercialista Ugo Nuzzi che, a quanto pare, diverrà il nuovo amministratore delegato mentre Angelo Ferullo ricoprirà il ruolo di presidente. Questo il comunicato diramato dalla società nerazzurra:
“L’US Latina Calcio rende noto che, in data odierna, è avvenuta la cessione dell’intero pacchetto azionario dalla vecchia proprietà in favore di nuovi soggetti che, nei prossimi giorni, provvederanno alla propria presentazione ufficiale con apposita conferenza, durante la quale sarà comunicato tutto ciò che concerne nuova proprietà e cariche dirigenziali”.
Una svolta determinante per il Latina, dopo lo scandalo che ha investito la città pontina ed anche l’ormai ex presidente Pasquale Maietta. Lo stesso Maietta, in estate aveva rifiutato un’offerta dell’Italpol definendola “un tantino indecente”. Ora gli scenari sono cambiati e la cessione è diventata pressocché inevitabile.