[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Abbiamo fatto quel che abbiamo potuto. Ci mancano dieci giocatori, alcuni dei disponibili non erano al meglio. La sosta arriva nel momento migliore, cercheremo di ritrovare la condizione fisica e mentale migliore. Mancano ancora tante partite, possiamo ancora giocarcela contro chiunque. Siamo stati anche un po’ sfortunati in queste tre partite, ma il calcio è così”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta sul campo del Verona per 2-1. Tanti gli assenti per Covid: “Non vogliamo alibi. I giocatori hanno fatto quel che dovevano fare, più di così non posso chiedere. Se sei sfigato, al minimo errore prendi gol come stasera“.
E sul mercato: “Vediamo cosa si riesce a fare. La cosa principale ad oggi è il recupero dei giocatori, ma vogliamo inserire qualche pezzo per avere opzioni in più. Mi servono rinforzi da tutte le parti. Soprattutto a centrocampo penso che interverremo con un acquisto“.
Sulla stagione di Soriano: “A livello tattico fa sempre la stessa cosa che faceva l’anno scorso. Ha avuto diverse occasioni per segnare e non è stato fortunato, ci mancano i suoi gol ma resta un giocatore importante. Spero si sblocchi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]