[the_ad id=”10725″]
L’allenatore dell’Inter Stefano Pioli, ha incontrato i media alla vigilia dell’anticipo di domani sera contro la Lazio, valevole per la 18ª giornata di Serie A, importante anche in chiave terzo posto.
“Abbiamo equilibri da rispettare, assenze ma una rosa competitiva, l’impegno è molto importante perché affrontiamo un avversario diretto, forte, che sta davanti a noi in classifica. E ogni volta che giocheremo contro una squadra sopra di noi, sarà uno scontro diretto”.
“Credo che la Lazio possa restare lassù fino alla fine – spiega il mister nerazzurro, uno dei grandi ex della sfida assieme a Candreva – Stanno sfruttando il fatto di non avere le coppe, è nella sua storia fare bene un anno e l’altro no, quindi sarà una squadra con cui chi vorrà lottare per le alte posizioni dovrà fare i conti”.
“Abbiamo giocatori di qualità e domani saranno pronti per cercare di farci vincere la gara. Kondogbia? Lo vedo convinto, positivo e voglioso di aiutare la squadra – sottolinea Pioli – La squalifica di Felipe Melo? Tra poco parlerò con lui, so che anche la società si sta interessando alla situazione“. Domani, tra gli assenti ci sarà anche Medel: “Speriamo di recuperarlo quanto prima ma non siamo sicuri che possa tornare per la gara contro l’Udinese”.