[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria sono rese note a un’ora circa dall’inizio del match, primo anticipo del sabato della 16a giornata di Serie A 2017-18. Calcio d’inizio sabato 9 dicembre alle ore 18 alla Sardegna Arena. Le due squadre proveranno a invertire un trend negativo: i sardi hanno perso diverse partite tra le mura amiche, i blucerchiati hanno vinto soltanto una volta lontano da Marassi.
QUI CAGLIARI – In casa Cagliari si cerca di dare continuità dopo il pareggio contro il Bologna nell’ultimo turno, che ha dato ai sardi la sensazione dell’amaro in bocca, visto che la vittoria è sfumata nel finale. I rossoblu cercheranno di fermare una squadra lanciatissima come quella blucerchiata, che però viene da due stop consecutivi.
QUI SAMPDORIA – Due sconfitte di fila non minano le certezze dei doriani, che puntano senza mezzi termini all’Europa League. Sampdoria che come al solito vede abbondanza in attacco, con la solita coppia Quagliarella-Zapata a garantire gol in una trasferta difficile, ma dalla quale tutti si aspettano tre punti.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria:
Cagliari (3-5-2): Cragno, Romagna, Ceppitelli, Andreolli, Faragò, Ionita, Cigarini, Dessena, Padoin, Joao Pedro, Pavoletti.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Murru, Barreto, Torreira, Praet, Ramirez, Quagliarella, Zapata.