Serie A

Serie A, 18ª giornata: Palermo-Pescara 1-1, le pagelle

Massimo Oddo - Foto Antonio Fraioli

Il Palermo pareggia con il Pescara per 1-1, l’ultima partita prima della pausa natalizia si è giocata allo stadio Renzo Barbera. Il gol di Quaison è quello che sblocca la partita,  allo scadere Biraghi segna il gol del pareggio.

Palermo

Posavec 6
Due belle parate nel corso del primo tempo, poi non si sente altre volte nel corso della partita, ben coperto dalla sua difesa. Buona prestazione comuque.

Goldaniga 6
Non una delle sui migliori partite, però almeno qualcosa crea e si è visto, Si vede che non è alla sua massima forma fisica.                      

Gonzalez 5.5
Parte subito male, è proprio lui con una brutta scivolata in area a portare il pareggio al Pescara. Prestazione Deludente.

Cionek 6
Entra in campo con un piccolo problema alla coscia, però mantien sempre la lucidità e la calma per continuare. Discreta partita.

Aleesami 5.5
Si presenta in campo subito a corto di energie, non si muove oltre la trequarti di campo. Continua il suo brutto periodo.

Gazzi 7
Un elemento quasi indispensabile per la squadra palermitana, molto reattivo in fase offensiva è lui a fare il gioco duro.

Jajalo 6
Partita giocata un po’ sottotono, ma senza creare grossi problemi alla squadra, trova spesso bei inserimenti ( da 78’ Chochev 6).

Rispoli 6.5
Molto veloce in fase di esecuzione, spesso fa fatica Biraghi a stargli dietro.

Quaison 7
Lui si è proprio lui l’autore del primo ed unico gol della partita,  merita tutto i nostri complimenti. Gol da maestro (dal 83’ Trajkovski s.v).                  

Diamanti 7
Tra i migliori in campo per la squadra siciliana anche se  non crea occasioni eclatanti ma trova molti palloni importanti (dal 61’ Bruno Henrique 6).

Nestorovski 6.5
Buonissima prestazione del giocatore macedone, che va più volte vicino al gol del raddoppio trova spesso bei passaggi per i compagni. Niente da dire sulla sua prestazione.

 

Pescara

Bizzarri 6
Buona partita, non può fare niente sulla conclusione di Quaison, da li in poi fa solo belle parate.

Campagnaro 5
Tra i peggiori in  campo per il Pescara, non si muove bene in campo non trova parecchi inserimenti e spesso regala occasioni alla squadra avversaria (dal 76 Cristante s.v).

Gyomber 5.5
Brutta partita giocata dal giocatore ungherese che regala molti palloni agli avversari, non si muove bene in campo. ( dal 79’ Zuparic s.v).

Fornasier 5.5
Non crea molto, perde spesso palloni semplici per lui .

Zampano 6
Partita sufficiente per il giocatore del Pescara anche se un po’ sottotono.

Memushaj 6.5
Partita giocata di ritmo per il giocatore albanese, non sfrutta una palla che poteva essere importante.

Bruno 6
Poco propositivo, non crea niente di che, fa fatica a trovare i compagni in fase di attacco, non una delle migliori prestazioni ma nonostante questo sufficiente ( dal 67’ Brugman 6).

Biraghi 6.5
Buona partita giocata dal giocatore italiano, è prorpio lui a trovare il gol del pareggio allo scadere dei 90 minuti, arriva molto freddo sul dischetto e non sbaglia.

Benali 5.5
Non gioca il suo calcio, ci aspettavamo ben altro da lui , però può capitare.

Caprari 6.5
Fin da subito molto propositivo per la squadra, si vede che ha buoni piedi ma sono supportati poco dai suoi compagni si squadra.

Pettinari 5.5
Partita giocata male dal giocatore italiano anche se qualche volta trova la cosa giusta da fare.

SportFace