Serie A

Sampdoria-Torino, Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo perso un’occasione”

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Sinisa Mihajlovic non fa drammi dopo la sconfitta odierna dei granata subita per mano della Sampdoria. Il Torino non perdeva dal 26 ottobre quando a San Siro fu punita dall’Inter per 2-1. Una battuta d’arresto che permette ai blucerchiati di salire all’ottavo posto in classifica proprio alle spalle del Toro, solitario con 25 punti in 15 partite disputate.

“Penso che sia stata una partita intensa giocata a viso aperto, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni e preso una traversa nel secondo loro dietro tutti chiusi e noi abbiamo fatto la partita ma ci è mancata la cattiveria – spiega il tecnico serbo -. Questo mi dispiace, perché potevamo pareggiare e abbiamo avuto le occasioni. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla”.

“Firmerei per un’altra striscia come questa di 20 punti conquistati. In classifica non è cambiato nulla, abbiamo solo perso un’occasione. Non mi piace quando si parla del Torino come una squadra che lotta e basta, tutte le squadre devono lottare: il Toro è una squadra che lotta, gioca e crea, sposa bene l’atteggiamento e la qualità. Non dimentichiamo che abbiamo il secondo attacco di Serie A.”

SportFace