[the_ad id=”10725″]
“Credo che dobbiamo dimenticare la partita di mercoledì, oggi abbiamo una sfida importante per quello che vogliamo, cioè stare tra le prime quattro. La testa deve essere a questa partita”. Così il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match col Chievo in programma all’Olimpico.
“Non è facile arrivare in semifinale ed è difficile giocare contro il Liverpool. Dobbiamo guardare avanti, sappiamo quello che vogliamo fare – ha spiegato sul futuro dei giallorossi in Champions League – Gli ultimi dieci minuti di Anfield sono quelli che dobbiamo prendere come esempio per provare a fare il miracolo, fosse finita 5-0 sarebbe finita ma ora abbiamo un po’ di speranza“.
In settimana il nome di Monchi è stato accostato al Milan, il ds ha spiegato: “Sono stato il primo a non capire perché è uscita questa voce. Non c’è nulla di vero, a volte escono queste voci ma non c’è niente. L’ho letto due volte perché non ero sicuro“.
Infine un commento sull’esonero di Montella dalla panchina del Siviglia: “Mi dispiace per Vincenzo e per il Siviglia, è un momento difficile ma mi aspetto che trovino la strada giusta in queste ultime partite. Auguro il meglio a Montella”.