[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Napoli-Udinese. Alle 20.45 inizierà il posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. I partenopei, dopo aver sconfitto la Lazio all’Olimpico, vogliono conquistare i 3 punti per accorciare sulla Roma che ha pareggiato contro l’Atalanta nel pomeriggio. La squadra di mister Sarri vuole assolutamente conquistare il secondo posto per non dover rischiare di giocare i preliminari di Champions League che, come insegna la storia, sono sempre molto ostici e difficoltosi. L’Udinese, invece, sta vivendo un periodo di forma eccezionale: nelle ultime 5 partite, gli uomini di Delneri hanno raccolto tre vittorie, contro Pescara, Palermo e Genoa, e due pareggi, contro Juventus e Torino.
Il precedente stagionale è a favore del Napoli, che fu capace di vincere per 2-1 alla Dacia Arena. In quella partita, Lorenzo Insigne segnò i suoi primi due gol in campionato e cominciò a sfornare il suo filotto di prestazioni straordinarie.
Le formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri