Serie A

Milan: Rocco Commisso in vantaggio per diventare socio secondo Sky Sport

Milan
Logo Ac Milan

Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe Rocco Commisso il possibile nuovo socio del Milan, italo-americano che sembra in vantaggio sulle altre opzioni in questo momento. La società rossonera è divisa in questo momento tra l’attesa per la decisione della UEFA e la risoluzione dei problemi attuali del club tramite aumento di capitale e rifinanziamento.

Le parti sono al lavoro in gran segreto a New York con David Han Li, gli avvocati del Milan e gli advisor impegnati negli uffici della Goldman Sachs con la certezza che nessuna comunicazione verrà fatta prima di lunedì. Commisso avrebbe già visionato i conti del Milan per provare a portare a termine la trattativa prima dei 10 giorni lavorativi che il Milan ha prima di dover restituire i 32 milioni di aumento di capitale versati da Elliot e così evitare il passaggio del club dalla società cinese al fondo americano.

Restano sullo sfondo le altre opzioni tra le quali la famiglia Ricketts, proprietaria dei Chicago Cubs, che secondo le indiscrezioni fornite da SkySport però sarebbero una opzione nel caso l’accordo con Commisso non andasse a buon fine.

SportFace