[the_ad id=”10725″]
Mino Raiola ha le idee chiare su cosa vuole per i suoi assistiti e frena l’entusiasmo del Milan per quanto riguarda il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il procuratore del neo diciottenne è stato intervistato nella serata di domenica dopo la festa di compleanno del portiere mettendo in chiaro quelle che sono le sue idee sul futuro del suo assistito: “Credo sia doveroso vedere da parte mia prima che Milan sarà. È la domanda più importante che voi non vi fate, vi state concentrando tutti sul rinnovo e non su che Milan sarà. Nessuno ve lo saprà dire, io tanto meno, nemmeno il Milan stesso.”
Tutto quindi dipenderà da quello che la nuova società offrirà a giocatore e procuratore e anche in base a quelli che saranno gli obiettivi e Mino Raiola vuole precisare che: “Fino a che non vedo la nuova proprietà e comincio a parlare con loro non mi posso fare un’idea chiara. Merita un grande Milan? No, una grande squadra“. Le dichiarazioni sono chiare se il Milan non offrirà un progetto di livello insieme ad un buon contratto Raiola potrebbe pensare ad altre destinazioni per Donnarumma.
Ai microfoni di Sky Sport Mino Raiola chiarisce: “So molte cose, ma prevedere il futuro è difficile. Non si sa. Abbiamo fatto il patto di lasciarlo in pace, anzi, di non parlarne proprio, metteremo questa regola. Non ho sentito nessuno del nuovo Milan, per me il Milan è rappresentato da Galliani quindi non ho nessun elemento per parlare del nuovo Milan.”
Donnarumma potrebbe voler rimanere visto che legato alla società e ai compagni: “Il ragazzo fa il suo e io faccio il mio, questi sono i patti chiari, quindi io devo vedere il suo futuro e le sue possibilità, poi la scelta la fanno i giocatori“.