Serie A

Milan, Galli a Radio Rossonera: “Squadra forte, dispiaciuto di lasciare ma comprendo”

Radio Rossonera

L’ex storico difensore del Milan Filippo Galli è intervenuto a Radio Rossonera ponendo l’accento sulle buone basi piazzate con questo mercato. “Credo che Gattuso abbia a disposizione una squadra che ha la possibilità di raggiungere la Champions, sono arrivati titolari, riserve e richieste fatte dallo staff tecnico. Non si poteva pretendere di più da questa sessione anche se Milinkovic-Savic sarebbe stato un grandissimo colpo ma complicato dal Fair Play Finanziario. Bonucci? Non entro nel merito, probabilmente non era convinto e ha deciso di tornare alla Juventus ma il Milan ha comprato un giovane di prospettiva”.

Nei quadri societari i grandi ritorni di Leonardo e Maldini: “Sono figure di riferimento importanti e sinonimo di garanzia. Leonardo ha grande esperienza in ambito dirigenziale, Paolo si troverà a gestire un nuovo ruolo e dovrà fare esperienza ma sulle competenze non ci sono dubbi: come Baresi, lui è la storia del Milan”.

Per Galli si profila un futuro lontano dal club rossonero: “Il mio contratto è scaduto lo scorso 30 giugno, ho sentito Leonardo che però non ha potuto garantirmi un futuro qui e quindi mi sto guardando attorno. Mi è dispiaciuto interrompere il progetto con le giovanili ma ho compreso la scelta”. 

SportFace