Serie A

Milan, Commisso: “L’attuale proprietario non vuole concludere a condizioni accettabili”

Milan
Logo Ac Milan

Rocco Commisso ha condiviso un comunicato ufficiale in merito alla situazione dell’accordo tra lui e Yonghong Li in merito all’acquisto delle quote del Milan sottolineando come sia in questo momento una decisione dell’attuale proprietario ad impedire che venga risolta la situazione.

“Come diversi media e giornali hanno pubblicamente suggerito Rocco B. Commisso ha negoziato per l’acquisto di alcune quote del Milan. Molte di queste notizie contenevano dichiarazioni di Commisso riguardanti la transazione che provenivano da fonti non sempre specificate e non accurate. Finora il team di Commisso si è astenuto dal condividere pubblicamente notizie sullo stato della negoziazione per preservare l’atmosfera favorevole necessaria per concludere l’accordo. Il signor Commisso però crede che sia l’ora giusta per far sapere ai milioni di fan del Milan come stanno esattamente le cose questo l’inizio del comunicato in cui viene descritto come la trattativa tra le due parti ci fosse e di come ora Commisso voglia fare chiarezza in merito alla situazione.

Commisso ha deciso, quindi, con il suo team di comunicare che cosa starebbe ostacolando l’accordo: “Commisso ha lavorato instancabilmente con l’assistenza dei suoi consulenti per formulare e negoziare una transazione vantaggiosa per questo storico club, i suoi leali tifosi, l’attuale proprietà e la comunità del Milan. Nonostante gli sforzi e una genuina fiducia di raggiungere un accordo al più presto, risulta chiaro che l’attuale proprietario non abbia intenzione di concludere l’accordo a condizioni accettabili in modo tempestivo” .

La conclusione del comunicato, invece, augura un futuro di successo alla società: “Data la passione di Commisso per il calcio e le sue origini italiane, questa situazione è spiacevole per lui. Commisso spera che il risultato di questo processo porti ad un futuro stabile e di successo per questo iconico club

Ecco il comunicato condiviso da RadioRossonera:

SportFace