[the_ad id=”10725″]
Che sia nostalgia di casa o una semplice reunion con gli amici di tanti anni in bianconero, la foto che ritrae il difensore del Milan Leonardo Bonucci in compagnia di Barzagli, Chiellini e Marchisio è eloquente del momento che sta attraversando il numero 19, protagonista di un’annata negativa a livello personale e di gruppo. Si riforma la BBC dunque, anche se solo per una sera, e anche se solo per una cena nel noto ristorante di Torino gestito dai fratelli Bravo, dove spesso e volentieri diversi calciatori bianconeri passano le loro serate.
LA FOTO – La cena di Natale in casa Milan è stata annullata ieri e probabilmente ci sarà un ritiro punitivo a sostituirla, ma Leonardo Bonucci non ha evidentemente voluto rinunciare a un appuntamento tradizionale. E poi l’amicizia che lo lega ai vecchi compagni di difesa alla Juventus, con i quali ha condiviso sette anni fantastici e alterne vicende in Nazionale. Ecco la foto, che peraltro sta scaturendo polemiche in queste ore:
Iniziare bene il ritiro punitivo stracatafottendosene della cena di Natale annullata.
Tesi di Laurea di @bonucci_leo19 . Relatore professor #Gattuso.#HungrierThanEver #Finoallafindus #CoseFormali #Equilibri pic.twitter.com/VZldXXZXkt— Michele Fusco (@mike_fusco) December 19, 2017