Serie A

Lazio-Chievo, infortunio per Ciro Immobile: problema muscolare

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Problemi seri per Simone Inzaghi. Ciro Immobile ha infatti chiesto il cambio durante i primi minuti di Lazio-Chievo, match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018, per un problema muscolare. Il bomber biancoceleste ha provato a rimanere in campo chiedendo tempo alla panchina laziale ma poi si è dovuto arrendere lasciando spazio al suo compagno di squadra Felipe Anderson al trentacinquesimo minuto. Un problema muscolare che potrebbe tenere lontano dai campi Immobile per qualche partita, sarebbe una vera e propria disdetta per tutta la Lazio che si affida quasi totalmente al suo capocannoniere.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30: secondo una prima diagnosi si tratterebbe di una elongazione al flessore della coscia destra. Salterà sicuramente il recupero con l’Udinese ma potrebbe esserci nel match di San Siro contro il Milan domenica prossima.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00: le parole del medico sociale Rodia ai micforoni di Lazio Style: “Si tratta di un trauma distrattivo del quadricipite destro, non è possibile dare un quadro completo della situazione. Tra 48 ore sarà possibile fornire una diagnosi precisa“

MOVIOLA LULIC-STEPINSKI

SportFace