Serie A

Juventus, striscione davanti a Vinovo: “Marchisio non si tocca”

Claudio Marchisio - Juventus 2015/16

“Non si tocca Marchisio. Resta con noi” chiaro e diretto il messaggio scritto su uno striscione che è comparso questa mattina (martedì 16 gennaio 2018) davanti a Vinovo, centro di allenamenti della Juventus. I tifosi esprimono in maniera chiara la loro posizione e il loro legame con il centrocampista che è cresciuto nelle giovanili bianconere e che vesta la maglia della prima squadra dal 2008.

Negli scorsi giorni sono comparse alcune notizie e voci di mercato che volevano Claudio Marchisio al centro di un’attenzione da parte di alcuni club esteri ed in particolare della Major League Soccer (MLS) dove il centrocampista italiano ha diversi estimatori. La situazione per il giocatore non è facile visto che in stagione ha fatto registrare 11 presenze con poco più di 450 minuti giocati e diversi problemi fisici che si trascinano dopo l’infortunio grave subito.

Le idee di Marchisio sembrano essere chiare e la volontà di giocare è tanta come quella di sentirsi di nuovo protagonista. Giocatore e società faranno le loro valutazioni e prenderanno le loro decisioni ma, intanto, i tifosi si sono espressi.

Ecco l’IMMAGINE dello striscione:

SportFace