Serie A

Juventus, Marotta: “Cancelo? Giocatore interessante. Icardi? Fantacalcio dei media”

Beppe Marotta - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato di mercato e degli obiettivi dell’estate bianconera mentre era presente a Milano a La Feltrinelli alla presentazione del libro di Marco Bellinazzo.

Prima domanda sul numero 9 della Juventus: “Higuain incedibile? Noi diciamo sempre che i giocatori della Juve sono incedibili fino a quando loro stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain, anche se in questo momento è impegnato al Mondiale, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta simile“.

Gli obiettivi della società torinese sono chiari visto che si devono trovare delle soluzioni per le fasce visti gli addii di Lichtsteiner e Asamoah e, alcune discrezioni davano per confermato un interesse per Cancelo ma il dirigente juventino nega trattative in questo momento: “Credo sia un ottimo giocatore, noi siamo alla ricerca di un profilo del genere ma non c’è nessuna trattativa in corso. Il portoghese è comunque un profilo interessante”. 

Ultime parole anche su Mauro Icardi: E’ una suggestione, sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell’Inter. I giornali ce l’hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia e nel fantacalcio che quest’estate coinvolge i media“.

SportFace