[the_ad id=”10725″]
Se la Juventus ha battuto il Napoli 2-1 lo deve anche al suo difensore principe, Leonardo Bonucci, che ha sbloccato il risultato nel secondo tempo sfruttando un errore di Ghoulam. Un gol da vero centravanti per il difensore della nazionale, tutto dedicato alla sua famiglia.
“L’esultanza? Sono le iniziali di mia moglie e dei miei due bambini – rivela Bonucci – Il gol è tutto loro, siamo usciti da un momento difficile a livello personale con grande tenacia Ringrazio anche i tifosi che mi sono stati vicini e mi hanno fatto sentire la loro solidarietà“.
“La Juve non molla mai. Siamo mancati in due match importanti a Milano con Inter e Milan e oggi finalmente abbiamo fatto bene – prosegue l’ex difensore del Bari – Il Napoli è venuto a giocarsela e ci ha pressato tanto, ma sapevamo che non poteva durare a quei ritmi. Dobbiamo migliorare come gioco, ma se continuiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni. Higuain non ha esultato? Sono arrivato per esultare al posto suo. È una grande persona e se non se l’è sentita ha fatto bene…“, conclude Bonucci.
“Questi 3 punti contano tantissimo perché mandiamo il Napoli a meno 7 e teniamo le distanza dalla Roma – ha aggiunto Bonucci parlando anche a Mediaset Premium – Juve brutta ma vincente? Non mi interesse, basta vincere, l’obiettivo è quello di essere competitivo. Non abbiamo fatto una grande partita, complimenti al Napoli ma quello che contava era ritrovare quella cattiveria nei match importanti e stasera l’abbiamo fatto, abbiamo lottato e rincorso. Ci prendiamo la vittoria e l’atteggiamento. In campo europeo servirà il gioco e arriverà ma se partiamo da questo spirito siamo a buon punto”.