[the_ad id=”10725″]
“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi che non hanno concesso un tiro in porta, e non era facile contro l’Inter che è una squadra tecnica. Nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo e ci è mancato solamente il gol“. E’ il commento post partita di Luciano Spalletti dopo Juventus-Inter 0-0. Il big match della sedicesima giornata termina a reti inviolate
“Nel calcio oltre alle qualità tecniche bisogna stare bene fisicamente. Bisogna migliorare la condizione in queste settimane, bisogna lavorare sulla condizione che ci permette di aumentare i ritmi della gara“, ha aggiunto Allegri per poi spiegare: “Nella fase difensiva i ragazzi sono stati bravi perché Perisic e Candreva sono quelli che hanno crossato più di tutti in Italia. Stasera Cuadrado-De Sciglio e Asamoah-Matuidi non gli hanno permesso nemmeno un cross. Vincere sarebbe stata un’iniezione di fiducia ma sono contento. Dispiace comunque di non aver vinto”.
C’è spazio per un commento su Dybala, tenuto fuori dall’11 iniziale: “E’ entrato a quindici minuti dalla fine quando tra le linee poteva creare pericoli importanti, sono contento di quello che ha fatto. Ma bisogna migliorare la condizione ed è quello che faremo in queste settimane. Scudetto? L’Inter è competitiva per arrivare fino in fondo a lottare per il titolo, anche la stessa Juventus. Stasera era importante tirare fuori un risultato positivo ed è importante essere riusciti a mettere in piedi una prestazione difensiva buona“.
Infine, un commento sul Sorteggio Champions: “Abbiamo il 66% di prendere una inglese. Secondo me prendiamo una delle squadre inglesi, gli ottavi di finale vanno giocati. Chi viene, ce la giocheremo“.