Serie A

Juventus, Agnelli punge Bonucci: “Bisogna ricordare chi sposta gli equilibri”

Andrea Agnelli - Foto Antonio Fraioli

Andrea Agnelli ha parlato in occasione della cena di Natale ufficiale della Juventus confermando quelle che sono le ambizioni e gli obiettivi della società per questa stagione ma sempre ricordando quanto di buono fatto negli scorsi anni: “Pensare a quello che hanno fatto questi ragazzi è qualcosa di straordinario e l’abbiamo così definito: hanno scritto una pagina di leggenda. Ogni tanto mi guardo indietro con estremo orgoglio a pensare a quello che abbiamo fatto in questi anni, a pensare ai sei scudetti consecutivi”.

In questo momento arriva la stoccata a Leonardo Bonucci che in estate si è trasferito al Milan:  “E poi, con grande affetto, c’è anche chi sposta gli equilibri e non è più qui, ma bisogna ricordarle anche Leo che ha vinto sei scudetti…”.

Il presidente della squadra bianconera esprime in maniera chiara la voglia di continuare a vincere in Italia e di poter iniziare a farlo anche in Europa: “Ora sappiamo che gli obiettivi e l’orizzonte devono allargarsi: l’orizzonte è l’Europa. Quest’anno sappiamo che è un obiettivo, mentre anni fa partivamo con un sogno. Coltiviamo ancora un sogno ma sappiamo che l’Europa ci ha dato una nostra dimensione. Credo che quello che ha fatto la dirigenza in questi anni e quello che deve continuare a farla siano il sacrifico, il lavoro e lo spirito di abnegazione”.

SportFace