[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’FC Internazionale Milano ha lanciato, insieme allo sponsor tecnico Nike, la nuova divisa away che i nerazzurri vestiranno per la prossima stagione 2018/2019. Sulla maglia ricompare il simbolo della città di Milano, il Biscione, presente anche sulla maglia home.
‘La divisa away 2018-19 trae ispirazione dal Biscione che questa volta è declinato in una stampa realizzando così un design moderno e innovativo, caratteristico dello stile milanese” queste le parole di presentazione da parte di Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director.
Il comunicato della società nerazzurra procede dicendo: “Nella nuova maglia away lo stemma del club, sul petto a sinistra, ha il bordo in oro, mentre il colletto celebra gli iconici colori del club, con un lato del collo a V in azzurro e l’altro in nero. Sul retro del colletto, dove il nero e l’azzurro si incontrano, è posizionato lo storico stemma che identificava il club negli anni Ottanta: un piccolo Biscione stilizzato. I pantaloncini abbinati sono bianchi mentre i calzettoni sono blu con una fascia nera sotto al ginocchio, lo Swoosh e la scritta INTER in bianco”.
Ecco il TWEET della società:
FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Away 2018/2019 👕⚫🔵
👉 https://t.co/J5P08ATO6i#ForzaInter #FCIM pic.twitter.com/jCOOUL9T1p
— Inter (@Inter) 27 giugno 2018