Serie A

Inter, Inzaghi: “La Juventus poteva segnare solo in un modo, l’arbitro ha sbagliato”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Juventus: “Abbiamo condotto la gara dal primo minuto senza concedere nulla. Ovviamente non sono contento perché abbiamo buttato via dei punti. L’arbitro è lì a due metri, dice che è tutto apposto e poi viene richiamato. Stasera la Juventus poteva segnare soltanto così. Spiace per i tifosi, meritavamo di più“.

Il tecnico dei nerazzurri ha poi proseguito con l’analisi della gara: “Nel primo tempo abbiamo pressato a tutto campo, facendo fatica. Nella ripresa ci siamo abbassati leggermente, ma non parlerei di squadra schiacciata. Abbiamo concesso zero ad un’ottima squadra e sono soddisfatto della prestazione. Dovevamo essere più attenti sei contro uno, ma l’arbitro ha fatto cenno di giocare. Il mio gesto di stizza? Non bello da vedere. Ammetto di aver sbagliato, ma lo stesso vale per l’arbitro. Non puoi far segno che è tutto regolare quando sei a due metri“.

Infine, Inzaghi ha parlato di Perisic: “Aveva il flessore un po’ indolenzito non a caso all’intervallo era sdraiato sul lettino dei massaggi. L’ho sostituito perché era ammonito quando è entrato Chiesa“.

SportFace