Serie A

Formazioni ufficiali Torino-Benevento: Serie A 2017/2018

Sirigu e N'Koulou, Torino 2017-2018
Torino 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Torino-Benevento, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15:00 di domenica 28 gennaio andrà in scena l’incontro fra le formazioni di Walter Mazzarri e di Roberto De Zerbi.

QUI TORINO – La nuova avventura di Mazzarri ha portato quattro punti in due partite con la vittoria sul Bologna ed il pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La formazione granata prova la risalita in classifica e per tentare di recuperare le squadre avanti, quest’oggi ci sarà un solo obiettivo: vincere.

QUI BENEVENTO – Contro Chievo e Sampdoria le prime due vittorie nella storia della squadra campana in Serie A, successivamente pesante 3-0 esterno contro il Bologna. Quali ripercussioni avrà questo risultato sul proseguo del cammino degli Stregoni? Situazione critica, ultimi in classifica, ma tutto non è ancora perduto.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Il 10 settembre 2017 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento terminò per 1-0 in favore del Toro grazie al gol al 93° minuto di Iago Falque.

Le formazioni ufficiali

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, N’Koulou, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Niang, Berenguer

Benevento (4-3-3): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Djuricic; Guilherme, Coda, D’Alessandro

SportFace