[the_ad id=”10725″]
Le formazioni di Benevento-Spal sono ufficiali. Manca ormai poco per questo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2017-18 che avrà luogo allo Stadio Vigorito in procinto di ospitare questo scontro diretto per la salvezza. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 17 dicembre. Dieci punti separano in classifica le due squadre che occupano le due ultime posizioni del campionato dopo la vittoria per 3-0 del Verona che ha fatto un balzo in classifica a scapito degli ospiti.
BENEVENTO – C’è voglia di vittoria tra i sanniti. Dopo la sconfitta per 2-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese, Ciciretti e compagni cercano il colpo grosso tra le mura amiche a caccia del primo successo in Serie A. Il pareggio col Milan con il gol di Brignoli non sazia le ambizioni del Benevento che vuole provare a riaccendere la lotta salvezza.
SPAL – Il pareggio in rimonta nel finale contro il Verona per 2-2 ha rinfrancato il morale della neopromossa reduce dalla sconfitta dell’Olimpico per 3-1 contro la Roma. C’è grande attesa per una partita che può permettere agli uomini di Semplici di tirare una boccata d’ossigeno.
Le formazioni ufficiali
Benevento (3-5-2): Belec; Letizia, Djimsiti, Costa; D’Alessandro, Cataldi, Memushaj, , Chibsah, Di Chiara; Ciciretti, Armenteros
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Floccari