Serie A

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto? Può giocare in qualsiasi squadra”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

I ragazzi sono straordinari e hanno un grandissimo cuore. Hanno vinto su un campo difficile. Ho già detto che non parlo più di arbitri“. Così Simone Inzaghi ha commentato Fiorentina-Lazio 3-4, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A e che ha visto i biancocelesti dare vita ad una straordinaria rimonta contro i viola.

Un successo che permette alla Lazio di piazzarsi al quarto posto e a Simone Inzaghi di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Mi dava fastidio ad agosto quando si diceva che la Lazio non arrivava tra le prime otto. Questa squadra è ancora lì e sta lottando con delle corazzate. Poi vedremo cosa dirà il campo, il calendario in questa giornata era sfavorevole a noi. Siamo stati bravi contro una Fiorentina in ottimo momento“.

Poi la conclusione con l’uomo del momento, Luis Alberto che sta attirando le attenzioni dei grandi club: “Può giocare in qualsiasi squadra del mondo, ha appena rinnovato il contratto con la Lazio. Sta facendo cose straordinarie, lui come tutti i suoi compagni“.

SportFace