Serie A

Sampdoria-Cagliari, le formazioni ufficiali della 25ª giornata di Serie A

Luis Muriel - Sampdoria 2015/2016 - fotomenis.it

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena alle ore 15 la sfida tra Sampdoria e Cagliari valevole per la 25a giornata di Serie A. La squadra di Giampaolo cerca la quarta vittoria consecutiva dopo quelle ottenute con Roma, Milan e Bologna e che non perde da quasi un mese. Per quanto riguarda la squadra di Rastelli invece c’è bisogno di giocare una buona partita visto che arriva da un periodo non positivo con 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4.

Il tecnico blucerchiato propone l’attacco formato da Quagliarella e Muriel alla ricerca della massima trazione offensiva possibile. Il Cagliari invece deve fare a meno di Ceppitelli, Barella, Farias e Farago nell’undici iniziale con Sau che si riprende da un attacco influenzale e viene schierato in attacco con il sostegno della squadra e del centrocampo in cui torna Padoin dal primo minuto dopo la partita con la Juventus in cui era entrato a match in corso.

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA: Viviano, Biereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic, Praet, Torreira, Barreto, Bruno Fernandez, Quagliarella, Muriel.

All. Marco Giampaolo

CAGLIARI: Rafael, Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru, Isla, Padoin, Tachtsidis, Ionita, Joao Pedro, Sau.

All. Massimo Rastelli

SportFace