[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo perso una battaglia domenica, ma ancora non abbiamo perso la guerra. Col senno di poi è facile parlare, secondo me siamo mancati nei momenti decisivi e negli episodi decisivi della gara”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli alla vigilia di Cagliari-Inter, match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. L’allenatore neroazzurro è tornato sulla gara con la Roma, una sconfitta che ha scatenato un tourbillon di voci per il prossimo allenatore dell’Inter: ” Per me le voci non esistono, poi le voci le mettete voi, siete dei fenomeni e poi mi chiedete pure di commentare. Sinceramente non mi danno fastidio e non mi tolgono neanche serenità ”.
“Dobbiamo trasformare la delusione che c’è in rabbia, c’eravamo costruito la possibilità di giocarsi lo scontro diretto con una grande chance. Dobbiamo costruirci un’altra occasione, l’obiettivo è ancora il terzo posto, fin quando c’è la possibilità dobbiamo provarci” ha proseguito l’ex allenatore della Lazio. Poi si passa a parlare del prossimo avversario di domenica, fischio d’inizio ore 15:00 al Sant’Elia: “Contro il Cagliari dobbiamo essere efficaci, loro in casa sono molto bravi, hanno qualità e buoni giocatori. Dobbiamo sempre dare il massimo quando scendiamo in campo, vogliamo vincere ancora tante partite, ne abbiamo la possibilità ”.
Su come colmare il gap dalla Juventus dalla prossima stagione: “Vi piace parlare della prossima stagione (ride ndr). La classifica negli ultimi anni è stata chiara, dobbiamo colmare il distacco con quelle davanti”.Â