Serie A

Atalanta-Napoli, i 24 convocati di Gasperini: riecco Duvan Zapata, c’è anche Muriel

Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli

La lista dei convocati scelti da Gian Piero Gasperini in vista di Atalanta-Napoli, big match valevole per la trentunesima giornata della Serie A 2021/2022. Rilevante impegno casalingo per la Dea, la quale avrà a disposizione un’arma in più per contrastare gli azzurri guidati da Luciano Spalletti; i partenopei, nel caso specifico, occupano la seconda posizione in classifica generale e inseguono da vicino il Milan di Stefano Pioli, compagine attualmente lanciata nella lotta Scudetto. Oltre il ritorno di Duvan Zapata, da evidenziare anche il reintegro in pianta stabile di Luis Muriel, il quale sta trovando continuità di performance fisiche. Di seguito tutte le decisioni di Gasperini per Atalanta-Napoli.

CONVOCATI ATALANTA

PORTIERI – Juan Musso, Francesco Rossi, Marco Sportiello.

DIFENSORI – Giorgio Cittadini, Merih Demiral, Berat Djimsiti, Hans Hateboer, José Luis Palomino, Giuseppe Pezzella, Giorgio Scalvini, Davide Zappacosta, Joakim Mæhle.

CENTROCAMPISTI – Marten de Roon, Remo Freuler, Teun Koopmeiners, Ruslan Malinovskyi, Aleksey Miranchuk, Mario Pašalić, Matteo Pessina.

ATTACCANTI – Jérémie Boga, Moustapha Cisse, Valentin Mihaila, Luis Muriel, Duvan Zapata.

SportFace