Serie A

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Mia espulsione inspiegabile. Soddisfatto della squadra”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

La diciassettesima giornata di Serie A 2017-18 si chiude con un pirotecnico 3-3 tra Atalanta e Lazio allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Un pareggio importante per i biancocelesti, che hanno sempre rincorso e agguantato un punto importante grazie alla rete nel finale di Luis Alberto. “Dopo la sconfitta con il Torino abbiamo risposto con una grande partita – ha commentato Simone Inzaghi ai microfoni di Sky – Dispiace per l’ingenuità del rigore ma sono felice dei ragazzi. La mia espulsione? Inspiegabile, non ho detto una parola. Ho solo alzato il dito e mi sono ritrovato fuori”.

Per la seconda partita consecutiva, però, la Lazio ha subito tre reti: “Dobbiamo fare meglio in difesa, il recupero di Wallace sarà importante e la difesa tornerà compatta. Milinkovic e Luis Alberto? Due campioni. Il serbo è un ’95 ed è unico nel suo ruolo ma non deve accontentarsi e lavorare sempre di più”.

Poi i complimenti all’Atalanta: “E’ la squadra che mi ha impressionato di più. Noi invece proveremo a restare attaccatti alle prime quattro. Anderson? Risposte importanti da lui, troverà spazio nelle prossime gare”.

 

SportFace