Serie B

Pescara, Sebastiani risponde a Zeman: “Resterà? Devo parlarci”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara - foto da YouTube

Poca serenità in casa Pescara. Nonostante la vittoria di misura sul Novara, con goal di Brugman, il tecnico Zdenek Zeman, nella conferenza stampa della vigilia, non aveva di certo nascosto la sua delusione nei confronti della società, con la squadra abruzzese attualmente al dodicesimo posto in classifica.

“Mi ero dimesso a settembre, a mercato chiuso. – aveva affermato il boemo – Avevo fatto una lista di giocatori da tenere e cedere ma non si è fatto nulla”.

“A gennaio chiederò nuovamente di sfoltire la rosa e di trovare qualche rinforzo. – aveva continuato così Zeman- Con il presidente Sebastiani sto benissimo a cena a tavola, ma abbiamo punti di vista diversi sul calcio, lo vediamo in maniera completamente opposta. A questo gruppo manca fame di vittorie, qui vorrebbero un allenatore amico, non hanno capito che io sono qui per lavorare”.

Parole molto dure, a cui il n°1 della squadra abruzzese non ha tardato a dare risposta: “Se oggi allo Stadio c’era questo clima – ha denunciato – è per la conferenza stampa di m***a dell’allenatore”.

“Se Zeman resterà? Devo parlarci e poi deciderò”, ha aggiunto Sebastiani. L’impressione è che il rapporto fra i 2 si sia logorato e che il futuro del tecnico boemo potrebbe essere lontano da Pescara.

SportFace