Probabili formazioni

Serie A, 31ª giornata: Juventus-Chievo, le probabili formazioni

Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Il terzo anticipo della 31a giornata di Serie A vedrà in scena la Juventus di Massimiliano Allegri contro il Chievo di Rolando Maran nel match in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45. La squadra bianconera ha iniziato il mese di aprile con le due sfide contro il Napoli, quella in campionato pareggiata 1-1 e quella di Coppa Italia persa 3-2 che però le ha permesso di accedere alla finale contro la Lazio.

A 3 giorni dalla sfida di andata contro il Barcellona valevole per i quarti di finale di Champions League Massimiliano Allegri farà qualche cambio rispetto all’undici titolare con la possibilità di vedere la coppia formata da Barzagli e Chiellini al centro della difesa con il primo che ha giocato solo qualche minuto nel finale della coppa nazionale e potrebbe essere utilizzato per far riposare Bonucci. Da valutare le condizioni di Mandzukic che potrebbe essere tenuto a riposo anche in caso di disponibilità dopo i problemi fisici.

Rolando Maran dovrà invece fare a meno di Gamberini, Sardo e Rigoni alle prese con alcuni problemi muscolari. Ritornano in gruppo Gobbi ed Hetemaj, Sorrentino potrebbe tornare a difendere la porta clivense.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain  All. Allegri
BALLOTTAGGI: Buffon 60% – Neto 40%, Chiellini 55% – Rugani 45%, Asamoah 60% – Alex Sandro 40%
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Mandzukic (da valutare)

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese  All. Maran
BALLOTTAGGI: De Guzman 60% – Hetemaj 40%, Pellissier 55% – Meggiorini 45%, Inglese 60% – Meggiorini 40%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Gamberini, Sardo, Rigoni

SportFace