Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Milan-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Ecco le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, match valido per la 26esima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Rossoneri che arrivano da 8 risultati utili consecutivi che hanno permesso alla squadra di Gattuso di accorciare le distanze dall’Inter in chiave terzo posto, mentre gli emiliani vanno a caccia di una vittoria in campionato che manca da ormai più di un mese. Il calcio d’inizio è in programma per sabato 2 marzo alle ore 18 con diretta televisiva su Sky Sport HD.

MILAN – Tra i convocati rientrano Reina e Zapata, ancora out Caldara che però è sulla via del recupero. Suso torna titolare nel tridente mentre Calhanoglu, Castillejo e Borini si giocano un posto da titolare a sinistra. Ballottaggio anche per quanto riguarda il terzino destro con Conti che potrebbe essere confermato al posto di Calabria. Non dovrebbero esserci problemi per Kessiè dopo la botta rimediata in Coppa Italia con la Lazio.

Probabile formazione: Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Suso, Piatek.

Ballottaggi: Conti-Calabria (60%/40%), Castillejo-Calhanoglu (55%/45%)

SASSUOLO – Per il match di San Siro De Zerbi dovrà fare a meno dello squalificato Duncan, al suo posto probabile chance per Bourabia che si gioca il posto con Magnanelli. Dietro solito dubbio tra Ferrari e Magnani dopo che Peluso si è conquistato stabilmente il posto da titolare, mentre in attacco è probabile il rientro da titolare per Babacar.

Probabile formazione: Consigli, Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi, Djuricic, Babacar.

Ballottaggi: Ferrari-Magnani (60%/40%), Bourabia-Magnanelli (55%/45%), Babacar/Matri (65%-35%)

SportFace