Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Lazio-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Lazio-Juventus e come vederla in tv. In campo per la ventunesima giornata di Serie A 2018/2019 i biancocelesti e i bianconeri all’Olimpico nel posticipo di domenica 27 gennaio alle ore 20.30. E’ uno dei due big match di questo turno di campionato e si scontrano i padroni di casa che vogliono tornare al quarto posto e la capolista che vuole superare uno degli ostacoli più insidiosi nella corsa allo scudetto. Diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI LAZIO – Assenze pesantissime per Inzaghi in difesa: fuori Luiz Felipe per infortunio, out a distanza di anni da un match ufficiale anche Acerbi dopo l’espulsione rimediata contro il Napoli. Possibile vedere dunque Patric in difesa con Bastos centrale e Radu a completare il terzetto. Marusic ancora out per squalifica, Lulic agirà a destra e Lukaku a sinistra. In avanti favorito Correa su Luis Alberto per ispirare Immobile.

QUI JUVENTUS – Allegri sa che mercoledì c’è la Coppa Italia contro l’Atalanta e dovrà dosare le energie. Il modulo sarà il 4-3-3. In difesa torna Bonucci a far coppia con Chiellini, a centrocampo Pjanic rientra dalla squalifica mq è infortunato e non in gioca. In avanti con Dybala e Ronaldo probabile Bernardeschi con Douglas pronto a giocare in coppa.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus:

Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric, Bastos, Radu, Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku, Correa, Immobile
Ballottaggi: Patric 55% – Wallace 45%, Correa 55% – Luis Alberto 45%
Squalificati: Acerbi, Marusic
Indisponibili: Luiz Felipe

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Sandro, Bentancur, Can, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Dybala
Ballottaggi: Bernardeschi 55% – Douglas Costa 45%
Squalificati:
Indisponibili: Barzagli, Benatia, Cuadrado, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Cancelo

SportFace