Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Torino-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Christian Maggio
Il Napoli 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Napoli, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A 2017/2018, in programma sabato 18 dicembre alle 18:00. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta la gara dove la squadra di Sarri ha l’obbligo di rilanciarsi dopo l’eliminazione dalla Champions League e il solo punto conquistato fra Juventus e Fiorentina. I granata hanno invece l’umore alle stelle dopo aver espugnato l’Olimpico di Roma in una gara, quella contro la Lazio, che si trascina dietro diverse polemiche.

TORINO – Per il big match di sabato potrebbe esserci una chance per Antonio Barreca. Niang sarà in dubbio fino all’ultimo, visto che i problemi al ginocchio nati dopo la partita di Coppa Italia contro il Carpi sembrano non essersi ancora risolti. Obi, entrato nel finale di gara, ci sarà sicuramente anche se il posto da titolare non è ancora certo. In caso pronto ancora Valdifiori. Berenguer, dopo il gol dello 0-1, cerca la conferma per un altro big match.

NAPOLI – Ancora in dubbio Lorenzo Insigne, che non è ancora riuscito a superare l’infiammazione al pube che lo ha tenuto lontano dal campo contro Feyenoord e Fiorentina. In caso di assenza, sarà uno tra Zielinski e Ounas a sostituire il numero 24 azzurro, con l’algerino che potrebbe finalmente strappare un posto nella formazione iniziale. Per il resto, sarà confermato l’undici sarriano, anche se nelle ultime settimane le difficoltà non sono mancate.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Barreca; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.
All. Mihajlovic
BALLOTTAGGI: Barreca 60% – Molinaro 40%
INDISPONIBILI: Niang (versamento al ginocchio, in dubbio), Ansaldi (lesione al retto femorale)
SQUALIFICATI: –

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Ounas.
All. Sarri
BALLOTTAGGI: Ounas 55% – Zielinski 45%; Allan 70% – Rog 30%
INDISPONIBILI: Insigne (infiammazione al pube, in dubbio), Milik (rottura del legamento crociato), Ghoulam (rottura del legamento crociato)
SQUALIFICATI: –

SportFace