[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Udinese-Crotone, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 nella giornata di domenica 22 aprile alla Dacia Arena. Sfida fondamentale per i calabresi, capaci di fermare la Juventus in casa. Gli uomini di Zenga inseguono la salvezza. Situazione più tranquilla per i friulani che però non sono completamente fuori dai guai in quattordicesima posizione. Si preannuncia un match equilibrato e ricco di gol. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
UDINESE – Oddo deve rinunciare a Behrami. In mezzo al campo pronti Barak, Jankto e Fofana. Balic non dovrebbe partire titolare. Widmer favorito per partire dall’inizio su un malconcio Larsen. Lasagna e Perica sono in ballottaggio con il primo leggermente avanti nelle gerarchie.
CROTONE – Dopo il gol spettacolare contro la Juventus, è confermato Simy che dovrebbe essere affiancato da Ricci (insidiato da Rodhen) e Trotta. Martella più di Diaby sulla destra. Per il resto tutto confermato con Barberis e Mandragora vicino a Stoian nel centrocampo a tre.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul, Lasagna.
Ballottaggi: Jankto 55% – Balic 45%; De Paul 60% – Maxi Lopez 40%, Lasagna 55% – Perica 45%
Indisponibili: Behrami, Angella, Larsen (da valutare)
Squalificati: –
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta.
Ballottaggi: Martella 55% – Diaby 45%, Ricci 60% – Rohden 40%
Indisponibili: Budimir, Benali
Squalificati: –