Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni della decima giornata

Paolo Cannavaro
Paolo Cannavaro - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni per Sassuolo-Udinese, match valevole per la decima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. La partita in questione andrà in scena nella giornata di mercoledì 25 ottobre alle ore 20:45 al Mapei Stadium.

SASSUOLO – La vittoria in trasferta contro la Spal potrebbe aver dato nuova linfa alla formazione di Bucchi. Da sciogliere il solito problema in attacco con Falcinelli leggermente preferito su Matri mentre a centrocampo dovrebbe tornare titolare Sensi al posto di Duncan, squalificato Cassata a seguito del cartellino rosso rimediato alla nona giornata.

UDINESE – La squadra di Delneri dovrà digerire il pesante 6-2 subito in casa contro la Juventus. Pochi cambi nella formazione friulana con il dubbio Larsen, Adnan pronto a sostituirlo: in attacco possibile rientro di Lasagna.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

Ballottaggi: Falcinelli-Matri 55%-45%, Sensi-Duncan 60%-40%
Squalificati: Cassata
Indisponibili: Dell’Orco, Letschert, Goldaniga, Adjapong

Udinese (4-1-4-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir, Adnan; Behrami; De Paul, Barak, Fofana, Jankto; M. Lopez All. Delneri

Ballottaggi: M. Lopez-Lasagna 65%-35%, Larsen-Adnan 55%-45%
Squalificati: –
Indisponibili:

SportFace