Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

German Pezzella
German Pezzella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di domenica 21 gennaio allo Stadio Ferraris che ospiterà questa sfida che potrete seguire su Premium Sport e Sky Sport. Dopo la sconfitta al Vigorito per 3-2 contro il Benevento, la Samp vuole ripartire e per farlo dovrà ospitare tra le mura amiche una Fiorentina che sta vivendo un buon momento di forma e che viene dal pareggio per 1-1 contro l’Inter caratterizzato da una buona prestazione degli uomini di Pioli. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle a fine gara.

SAMPDORIA – Tornano nell’11 titolare Zapata, Linetty e Strinic. Squalificato Sala che lascerà il posto a Bereszysnki. Nel reparto offensivo oltre all’ex Napoli anche Quagliarella con Ramirez a supporto nella trequarti. Silvestre e Ferrari al centro della difesa.

FIORENTINA – Senza Astori e Veretout, squalificati, Pioli darà spazio a Vitor Hugo e Sanchez rispettivamente al centro della difesa e a centrocampo. Ballottaggio tra Thereau e Gil Dias nel reparto offensivo mentre nel tridente sono confermati Simeone e Chiesa.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszysnki, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata
Ballottaggi: Linetty 55% – Barreto 45%
Indisponibili: Strinic (In dubbio)
Squalificati: Sala

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Sanchez; Chiesa, Simeone, Eysseric
Ballottaggi: –
Indisponibili: Thereau
Squalificati: Astori, Veretout,

SportFace