Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Verona-Crotone: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Verona 2017-2018
Verona 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Crotone, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2017-18 e avrà luogo nella cornice dello Stadio Bentegodi. Potrete seguire la gara su Sky Sport che la trasmetterà in esclusiva ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale e le pagelle al fischio finale. Due punti separano le due squadre in classifica pronte a dare vita ad uno scontro diretto per la salvezza che vede i padroni di casa penultimi a tredici punti, due in meno rispetto agli uomini di Zenga a pari punti con la Spal e reduci da tre sconfitte consecutive. Stesso trend negativo anche per i ragazzi di Pecchia che vengono dal ko per 2-0 contro il Napoli al San Paolo e dalle sconfitte contro Juventus e Udinese.

VERONA – Pecchia dovrà fare a meno di Bessa, squalificato. Dovrebbe però tornare a disposizione Cerci e Zuculini che riceverà una maglia da titolare in mediana. C’è da ricostruire la difesa dopo l’addio di Caceres, ceduto alla Lazio: pronti Ferrari, Caracciolo, Heurtaux e Fares nel quartetto difensivo.

CROTONE – Da monitorare le condizioni di Nalini, Cabrera, Simic e Pavlovic le cui condizioni lasciano speranza per eventuali convocazioni in questa trasferta. Out Tumminello e Simic mentre ci sarà spazio per un ballottaggio tra Sampirisi e Faraoni.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Zuculini, Buchel; Verde, Kean, Cerci
Ballottaggi: Kean 60% – Pazzini 40%; Cerci 60% – Valoti 40%
Indisponibili: Brosco, Zaccagni
Squalificati: Bessa

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian
Ballottaggi: Sampirisi 55% – Faraoni 45%
Indisponibili: Tumminello, Simic
Squalificati: –

SportFace