Probabili formazioni

Serie A 2017-18, recupero Udinese-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Danilo
Danilo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni per Udinese-Fiorentina, recupero della ventisettesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Alla Dacia Arena di Udine alle ore 18:30 di martedì 3 aprile andrà in scena l’incontro fra la formazione friulana ed i viola. La partita verrà trasmessa in diretta su entrambe le pay-tv Premium e Sky Sport: gara di recupero dopo il tragico 4 marzo, domenica in cui il capitano degli ospiti Davide Astori perse la vita nel sonno.

QUI UDINESE – Si torna in campo nel tentativo di riscattare la sconfitta esterna contro l’Atalanta. L’Udinese, fra le mura amiche, ritroverà Barak a rientro dalla squalifica. Ballottaggio in avanti fra Maxi Lopez e Perica mentre Balic dovrebbe esser confermato a centrocampo.

QUI FIORENTINA – Tornano Biraghi e Benassi per la viola che in occasione della trasferta di Udine dovrebbe cambiare qualcosa davanti. Simeone, dopo la rete contro il Crotone, si giocherà la maglia da titolare con Falcinelli mentre Gil Dias è favorito su Eysseric.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Fiorentina e Udinese s’incontrarono il 15 ottobre 2017 con i padroni di casa vittoriosi per 2-1 grazie alla doppietta di Cyrill Thereau mentre per i friulani andò a segno Samir.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Perica
Ballottaggi: Perica-Maxi Lopez 60%-40%
Indisponibili: Fofana, Behrami, Lasagna
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Vereout; Saponara; Chiesa, Simeone.
Ballottaggi: Saponara-Gil Dias 60%-40%
Indisponibili: Thereau, Badelj
Squalificati: –

SportFace