Probabili formazioni

Serie A 2017-18, recupero Benevento-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ciro Vigorito, Benevento

Le probabili formazioni di Benevento-Verona, recupero della ventisettesima giornata della Serie A 2017/2018. Le due squadre si sfideranno allo Stadio Ciro Vigorito nella giornata di mercoledì 4 aprile alle ore 17 e il match verrà proposto da Sky Sport in diretta esclusiva. Il recupero è della giornata in cui la Serie A si fermò a causa dell’improvvisa morte di Davide Astori. Punti salvezza in palio visto che si sfidano l’ultima e la penultima del nostro campionato con la squadra di Fabio Pecchia che è ancora in piena lotta per non retrocedere.

QUI BENEVENTO – La squadra campana sarà costretta a sostituire il suo portiere dopo l’espulsione rimediata nella sfida dell’Olimpico contro la Lazio e tra i pali dovrebbe posizionarsi Brignoli che offre buoni ricordi alla squadra di casa. Out anche Costa, ammonito nel finale del match con la diffida che pendeva su di lui.

QUI VERONA – Problema tra i pali anche per Pecchia ed il suo Verona visto che Nicolas ha ricevuto un rosso nel finale della sfida di San Siro contro l’Inter. Assente per squalifica anche Fares a causa del giallo rimediato nella sfida contro i nerazzurri.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – All’andata fu il Verona a conquistare i 3 punti nella sfida vincendo grazie al gol di Romulo al 74′. Tanta la resistenza da parte della squadra campana che però non è riuscita a portare a casa punti che a quel punto sarebbero stati fondamentali per rimanere agganciati al trenino delle ultime che, ora, si trova lontano 12 punti.

Le probabili formazioni

Benevento (4-2-3-1): Brignoli; Venuti, Djmsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Brignola, Guilherme, Djuricic; Coda.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Viola, Sagna (in dubbio)
Squalificati: Puggioni, Costa, Lucioni

Verona (4-4-2): Silvestri; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic.
Ballottaggi: Silvestri 55% – Coccola 45%
Indisponibili: Kean, Zaccagni, Boldor, Heurtaux
Squalificati: Fares, Nicolas

SportFace