[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Napoli-Bologna, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 28 gennaio. Al San Paolo gli uomini di Sarri cercano tre punti per continuare la strepitosa striscia di risultati e per difendere il primato tenendo a distanza la Juventus, seconda. Dopo il bel successo per 1-0 sull’Atalanta grazie al gol di Mertens, il Napoli non vuole fermarsi ma di fronte avrà un Bologna che con la vittoria per 3-0 sul Benevento si è lasciato alle spalle la crisi. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta la partita mentre Sportface.it seguirà la giornata di campionato con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle a fine gara.
NAPOLI – Out solo i lungodegenti Ghoulam e Milik mentre Hamsik tornerà pienamente disponili dopo che le sue condizioni non erano al meglio a Bergamo. Callejon, Mertens e Insigne confermati nel tridente offensivo mentre Allan, Jorginho e Hamsik occuperanno i posti a centrocampo.
BOLOGNA – Donadoni conferma il 4-3-3 che tanto bene ha fatto nella primissima parte di stagione. Verdi, Palacio e Destro nel tridente offensivo con Di Francesco pronto a subentrare. Poli, Dzemaili e Donsah a centrocampo.
Aggiornamento del 26 gennaio, ore 10:20 – Gonzalez in dubbio a causa di una lombalgia
Aggiornamento del 28 gennaio, ore 09:10Â – Albiol non ce la fa, al suo posto Chiriches
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Jorginho 60% – Diawara 40%
Indisponibili: Ghoulam, Milik, Albiol (in forte dubbio)
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Dzemaili, Donsah; Verdi, Destro, Palacio
Ballottaggi: Palacio 60% – Di Francesco 40%
Indisponibili: Gonzalez (In dubbio)
Squalificati: –