Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Udinese: le probabili formazioni del recupero della dodicesima giornata

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese, recupero della dodicesima giornata della Serie A 2017/2018. Lo scorso 5 novembre era troppa la pioggia caduta sull’Olimpico, così le due squadre scenderanno in campo mercoledì 24 gennaio alle ore 18:30. Andiamo dunque a vedere le probabili scelte di Simone Inzaghi e Massimo Oddo.

LAZIO – La principale notizia è senza dubbio l’assenza di Ciro Immobile. L’attaccante è uscito per un problema muscolare contro il Chievo e lo stesso Inzaghi ha subito escluso la sua presenza in campo. Al suo posto possibile l’impiego di Caicedo o più probabilmente quello di un falso “nueve” come Felipe Anderson o Nani, sempre convincente dalla panchina. Pronto a rientrare Radu dalla squalifica, possibile anche una chance per il nuovo arrivato Caceres, mentre anche Lukaku spinge per trovare spazio.

UDINESE – Adnan, Angella e Behrami saranno ancora out, mentre Oddo spera di poter recuperare Widmer. Da valutare anche le condizioni di Styger Larsen, si rinnova il duello in mezzo al campo tra Hallfredsson e Balic. Davanti cerca spazio Maxi Lopez, che però potrebbe nuovamente lasciare il campo dall’inizio a Lasagna e De Paul.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Udinese

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Leiva, Parolo, Lulic, Marusic; Luis Alberto, Milinkovic Savic, Nani. All. S.Inzaghi

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Balic, Jankto, Barak, Pezzella, Larsen; De Paul; Lasagna. All. Oddo

SportFace