Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Chievo: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Lazio 2017-2018
Lazio 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Chievo, match valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18 e in programma alle 15:00 di domenica 21 gennaio allo Stadio Olimpico dove i biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi. Premium Sport e Sky Sport trasmetteranno in diretta la partita che potrete seguire anche su Sportface.it che proporrà aggiornamenti in tempo reale e le pagelle al fischio finale. La quarta forza del campionato, reduce dalla vittoria per 5-2 sulla Spal, ospita la tredicesima in classifica in un match che vede gli uomini di Inzaghi favoriti per il successo finale. A Pellissier e compagni la vittoria manca ormai da cinque giornate di campionato e il Chievo sta sempre più scivolando nei bassifondi della classifica.

LAZIO – Lulic e Marusic stanno recuperando e dovrebbero essere della partita con Basta e Lukaku al ritorno in panchina. Squalificato Radu, toccherà a Bastos fare compagnia a De Vrij e Wallace al centro della difesa. Luis Alberto e Milinkovic Savic confermati a supporto di Immobile.

CHIEVO – Ci sarà Inglese? Nel dubbio, si scaldano Stepinski e Pellissier al fianco di Pucciarelli e con Birsa a supporto delle due punte. Gamberini e Meggiorini in dubbio mentre è out Castro.

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile
Ballottaggi: Marusic 55% – Basta 45%; Lulic 60% – Lukaku 40%
Indisponibili: Di Gennaro, Caicedo
Squalificati: Radu

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pucciarelli
Ballottaggi: Bani 55% – Cesar 45%
Indisponibili: Castro, Inglese
Squalificati: –

SportFace