Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Luca Mazzitelli e Simone Missiroli
Luca Mazzitelli e Simone Missiroli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, match valido per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 21 gennaio al Mapei Stadium. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle al fischio finale. Con Mazzarri alla guida della squadra, il Torino ha trovato una convincente vittoria contro il Bologna e non intende fermarsi. Un pareggio e una sconfitta hanno invece interrotto il momento positivo del Sassuolo che resta a ventuno punti in classifica. I granata credono all’Europa e provano a cercare la seconda vittoria consecutiva.

SASSUOLO – Ballottaggio tra Falcinelli e Matri con il primo favorito per un posto nel tridente al fianco di Berardi e Politano. Out Letschert, Biondini e Sensi mentre si giocano un posto a centrocampo Duncan (favorito) e Mazzitelli.

TORINO – Confermato il 4-3-3. Non sono al meglio Burdisso e Obi usciti acciaccati contro il Bologna. Indisponibili Ansaldi e Barreca mentre sono in dubbio Belotti e Lyanco. Ballottaggio in attacco tra Ljajic e Berenguer.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano
Ballottaggi: Duncan 60% – Mazzitelli 40%; Falcinelli 65% – Matri 35%
Indisponibili: Letschert, Biondini, Sensi
Squalificati: –

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli, Acquah; Iago Falque, Niang, Ljajic
Ballottaggi: Ljajic 55% – Berenguer 45%
Indisponibili: Ansaldi, Barreca
In dubbio: Burdisso, Lyanco, Belotti, Obi
Squalificati: –

SportFace