[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni per Cagliari-Benevento, match valevole per la decima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Turno infrasettimanale per il massimo campionato italiano che alla Sardegna Arena, alle ore 20:45 di mercoledì 25 ottobre, vedrà la formazione sarda opporsi all’ultima squadra in classifica.
CAGLIARI – Lopez, neo allenatore del Cagliari a causa dell’esonero di Rastelli, avrà la sua prima vera chance di centrare i tre punti dopo la complicata trasferta contro la Lazio. Pochi dubbi sull’11 titolare con Crosta in porta al posto di Cragno infortunato ed un ballottaggio in attacco fra Sau e J. Pedro, confermato Pavoletti.
BENEVENTO – Baroni in Sardegna schiererà il 4-5-1 con una squadra totalmente a supporto dell’unica punta Iemmello. Gioca Ciciretti sull’out di sinistra mentre dall’altro lato troveremo Memushaj. Tra gli indisponibili figurano i nomi di Costa, Parigini e D’Alessandro.
Aggiornamento del 24/10, ore 10:05 – Rafael torna in gruppo. De Zerbi verso il 4-3-3
Le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Rafael; Andreolli, Pisacane, Capuano; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau. All. Lopez
Ballottaggi: Sau-J. Pedro 60%-40%
Squalificati: –
Indisponibili: Rafael, Cossu, Cragno
Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Ciciretti, Iemmello, Lombardi All. De Zerbi
Ballottaggi: –
Squalificati: Lucioni,
Indisponibili: Costa, Parigini, D’Alessandro