Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Bologna-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Milan, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto per questa sfida da non perdere e che vedrà le due squadre scendere in campo alle 15:00 di domenica 29 aprile nella cornice dello Stadio Dall’Ara. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match. Dopo l’amara sconfitta casalinga contro il Benevento, Gattuso non può permettersi ulteriori passi falsi nella rincorsa per un posto in Europa League. Non ha più nulla da chiedere a questa stagione, il Bologna che però vuole chiudere il campionato in bellezza e un successo contro il Milan può essere la ciliegina sulla torta di una stagione senza acuti ma che ha rispettato gli obiettivi di inizio stagione.

BOLOGNA – Donadoni dovrebbe confermare il 4-3-3 con Verdi, Palacio e Di Francesco quasi certi di una maglia da titolare a scapito di Mattia Destro, non al meglio della condizione. Out Helander, Pulgar, Torosidis e Donsah, a centrocampo spazio a Poli, Nagy e Dzemaili mentre al centro della difesa dovrebbero esserci Gonzalez e De Maio.

MILAN – Dovrebbe tornare disponibile Calhanoglu mentre restano out Romagnoli, il lungodegente Conti e Lucas Biglia. Montolivo dovrebbe occupare il posto in cabina di regia con Bonaventura e Kessie al suo fianco. Suso e Kalinic completeranno il reparto offensivo.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco
Ballottaggi: Di Francesco 60% – Orsolini 40%
Indisponibili: Torosidis, Donsah, Helander, Pulgar
Squalificati: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Bonaventura, Montolivo, Kessie; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Kalinic 60% – Cutrone 40%
Indisponibili: Biglia, Romagnoli, Conti
Squalificati: –

SportFace