Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Atalanta-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Atalanta
I tifosi dell'Atalanta - Foto Sportface

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 nella giornata di domenica 22 aprile allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Sfida europea quella tra Mazzarri e Gasperini: la Dea insegue la seconda storica qualificazione all’Europa League. Più staccati i granata che però vogliono continuare a crederci. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

ATALANTA – Gasperini dovrebbe fare ancora a meno di Ilicic. Dietro le due punte ci sarà Cristante. Ritorna titolare Toloi dopo la squalifica. Solito ballottaggio tra Cornelius e Petagna con l’ultimo leggermente avanti nelle gerarchie. Centrocampo confermato con Hateboer e Gosens sulle corsie.

TORINO – Assenze pesanti in casa granata. Baselli e De Silvestri sono squalificati. In mezzo al campo dovrebbe esserci Acquah al fianco di Rincon con Obi pronto a partita in corso. Sulla destra potrebbe esserci spazio per Barecca. Nessun cambiamento in attacco con Belotti, supportato da Iago Falque e Ljajic.

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Petagna
Ballottaggi: Hateboer 60% – Castagne 40%, Petagna 60% – Cornelius 40%, Toloi 55% – Mancini 45%
Indisponibili: Spinazzola, Ilicic, Rizzo; Palomino (in dubbio)
Squalificati: –

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; Barreca, Rincon, Acquah, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti
Ballottaggi: Moretti 60% – Bonifazi 40%, Acquah 55% – Obi 45%
Indisponibili: Lyanco
Squalificati: Baselli, De Silvestri

SportFace